Appartamento in condominio signorile a Reggio Emilia

 

Numero annuncio
2363806
Descrizione
In centro storico, in un elegante edificio condominiale, vendesi appartamento composto da ingresso, soggiorno, tinello, cucina, bagno, due matrimoniali, ripostiglio, due balconi e piccolo vano ad uso lavanderia. E dotato di ampia cantina e cè la possibilità di avere un garage nelle vicinanze. Lappartamento si trova in via Tiziano al numero 3 è al primo piano, è un piano particolarmente alto. Lappartamento è in ottime condizioni strutturali, necessita di aggiornamento negli impianti e nei servizi. Il riscaldamento è autonomo con termovalvole. Le parti comuni sono ben conservate, cè lascensore ed uno stenditoio comune.
Per qualsiasi informazione telefonate.
Via Tiziano si trova tra viale dei Mille e viale Monte Grappa. Lappartamento è particolarmente luminoso in quanto da un lato guarda verso la via e i giardini di alcune ville, dallaltro lato cè un cortile interno e un giardino condominiale. Ledificio è abitato da persone che hanno sempre avuto cura dellimmobile e le parti comuni sono perfettamente conservate.
Molte case del centro storico di Reggio presentano il problema dei parcheggi. Questo costituisce un notevole disagio per i residenti, ma anche per parenti ed amici che molte volte, proprio per le difficoltà a parcheggiare, evitano le visite. Questo problema per questa unità immobiliare non esiste, si può parcheggiare in via Tiziano, ma anche lungo viale dei Mille e viale Monte Grappa. Abitare in questo immobile significa avere i vantaggi del centro storico, senza essere penalizzati dal principale difetto del centro: la carenza cronica di posti per parcheggiare.
In un annuncio non si riesce a dire tutto, se siete interessati contattatemi sul cellulare. NO mail. NO agenzie.
Box auto
No
Città
Reggio Emilia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra