Fiat 500 abarth Kit Stage 1 per motorizzazioni T-Jet Abarth

 

Numero annuncio
2094360
Descrizione
Il nostro Kit Stage 1 per motorizzazioni T-Jet Abarth consiste nella Ricalibrazione della Centralina, che permette un incremento del 15/20% della potenza.

La riprogrammazione apporta modifiche a dati e valori ingegneristici allinterno della centralina, il risultato e gia immediato alla prima prova, migliore risposta del motore gia ai bassi con un erogazione piu lineare su tutto larco di utilizzo.

L’intervento sulla centralina viene eseguita con una riprogrammazione seriale via presa diagnostica, o in alcuni casi aprendo la centralina.
Tutti i software e le mappature vengono studiate singolarmente per poi essere testate approfonditamente in sala prova e su strada.

L’auto viene testata prima utilizzando strumenti diagnostici per verificare il perfetto funzionamento del veicolo, se non viene riscontrata alcuna anomalia si inizia la riprogrammazione

Il tempo di fermo auto per eseguire l’intervento è di circa 2 ore e 30 minuti.

Il software originale dell’auto viene consegnato su mini-cd al cliente.

In caso di aggiornamento software della centralina da parte del costruttore il cliente può
ricontattarci per un nuovo appuntamento per ri-eseguire la mappatura sul nuovo software
gratuitamente.

E possibile richiedere la riprogrammazione con il software originale in qualsiasi momento (per esempio in caso di vendita dell’auto).

E possibile incrementare le prestazioni dellAutovettura salvaguardando e prestando assoluta attenzione alla MASSIMA AFFIDABILITA DEL VEICOLO.

I programmi per gli incrementi prestazionali sono generati singolarmente per ogni Autovettura e personalizzati in base alle specifiche esigenze del Cliente

Per info visita il sito www.rmoto.it
Città
Reggio Calabria
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra