Lavora autonomamente in settore in forte crescita

 

Numero annuncio
2584659
Tipo di lavoro
Orari flessibili
Descrizione

Lavora autonomamente in settore in forte crescita
Sei una persona ambiziosa e motivata? Entra nel nostro team!
H. Nutrition è un'azienda internazionale è presente in Italia da 30 anni nata dall'esperienza pluriennale di un gruppo di persone nel campo del network marketing, dell'integrazione alimentare e dell'imprenditoria.
Il progetto Work and Health: dagli esperti formulatori agli stabilimenti di produzione all'azienda stessa che ha la sua sede operativa in Italia + due sedi a Roma e Milano.
Ci occupiamo di sana, equilibrata e natu, nuova era dell'integrazione alimentare, ogni nostro prodotto è stato notificato al Ministero della Salute e le formule sono tutte testate e certificate.
Chiarezza, semplicità, rispetto del team e dei clienti, qualità ed innovazione dei prodotti, rispetto delle leggi, formazione ed assistenza continua ai nostri collaboratori, sono i principi che ci ispirano e sono anche la nostra missione.
L'azienda mette la sua tecnologia, i siti web, il suo sistema informatico e l'esperienza ultra quarantennale dei suoi fondatori nel campo della salute e del benessere a disposizione di tutti quelli che vorranno collaborare con noi per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di carriera previsti dal nostro piano di marketing.
Chiedi info e avvia la tua attività del futuro!
Città
Reggio Calabria
Pubblicato
31.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Torino
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra