ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A - SUPER POLLERIA JONICA

 

Numero annuncio
2507944
Tipo di lavoro
Mezza giornata
Descrizione
Sei una persona precisa ed affidabile?
Hai avuto esperienza in ruoli amministrativi?

OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per:

SUPER POLLERIA JONICA, realtà imprenditoriale sita a Grotteria, (RC) è un'attività a conduzione familiare che opera con successo dal 1979. Da allora punta solo alla qualità nei settori della macelleria, polleria e gastronomia.
Ricerca la figura di:
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A
(Grotteria, Reggio Calabria)
La persona che stiamo cercando si occuperà dell’intero ciclo amministrativo ed in parte anche contabile. Dalla registrazione delle fatture, ai contatti con fornitori e commercialista.
OFFRIAMO: contratto a tempo determinato part-time per il primo periodo per poi confermare con un contratto tempo indeterminato. Fisso mensile, affiancamento iniziale, possibilità di crescita all’interno dell’azienda.
RICHIEDIAMO: diploma o laurea in ambito economico, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, conoscenza ottimale del pacchetto office e preferibilmente del gestionale DANEA, precisione e affidabilità.
SE HAI VOGLIA DI INTRAPRENDERE LA CARRIERA AMMINISTRATIVA,
INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A SUPER POLLERIA JONICA
Città
Reggio Calabria
Pubblicato
12.01.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra