PROMOTER/AGENTI/COMMERCIALI- INSERIMENTO IMMEDIATO-APPUNTAMENTI PREFISSATI

 

Numero annuncio
2419580
Descrizione
Importante azienda commerciale impegnata nell’analisi, monitoraggio, e depurazione delle acque ricerca impiegati commerciali per apertura nuova sede.

Nell’ottica dell’ampliamento e dell’apertura di una nuova filiale in zona Badolato Marina (CZ) selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche prima esperienza, da inserire in organico previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare clienti residenziali e business su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno.

Si offrono: fisso mensile, provvigioni e continua formazione.

Requisiti richiesti: diploma di maturità, massima serietà.
Indispensabile residenza in Calabria, disponibilità immediata e stato di disoccupazione non verranno prese in considerazione candidature che non rispettino queste condizioni.
È gradita una presenza curata. Completano il profilo affidabilità, puntualità e capacità nel lavoro a contatto con il pubblico e in team.

Inviare C.V. con recapito telefonico se interessati

L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione).
Città
Reggio Calabria
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra