Uva da vino Nero d'Avola D.O.C.

 

Numero annuncio
2401001
Descrizione
Si vende uva da mosto siciliana qualità Nero dAvola DOC, e su richiesta Inzolia (Ansonica) e Trebbiano

Da oltre 60 anni serviamo privati e aziende vinicole che hanno la passione per il vino e che non vogliono rinunciare alla bontà del vino biologico fatto in casa che solo uve di eccellente qualità possono garantire .

Luva viene prodotta in Provincia di Agrigento, dove lesposizione al sole, il clima temperato e la vicinanza al mare permettono di ottenere uva e vino eccellente. Selezioniamo le uve direttamente in vigneto consegnando solo uva di eccellente qualità con grado che ogni anno si attesta tra 20 e 23 .
Le uve vengono raccolte in cassette e consegnate in giornata o al massimo il giorno dopo.
La vendemmia inizia a metà settembre, ma, nonostante la grande quantità di prodotto disponibile, è consigliabile prenotare il prodotto prima.

Previa prenotazione, si vende anche il vino e il mosto produzione propria ed artigianale, metodo antico ed assolutamente naturale, SENZA SOLFITI, SENZA NESSUNA SOSTANZA AGGIUNTA durante tutto il processo di vinificazione dalla pigiatura allimbottigliamento!

Consegna a domicilio in Calabria e parte della Sicilia. Possibilità anche di ritiro direttamente presso il nostro magazzino.

AFFRETTATI !

Per info e prenotazioni : Tel. 3394082747

Luogo: Palmi
Città
Reggio Calabria
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra