Villetta Scala dei Turchi Casa Vacanze a soli 40 mt dal Mare

€ 1

 

Numero annuncio
2694309
Descrizione
Affittasi Villetta sita a Realmonte (Capo Rossello) a soli 40 mt dal mare è composta da Cucina (Super attrezzata), una Camera da letto, una Cameretta con letto matrimoniale, due Bagni (Interno ed Esterno), una Doccia all'interno della Struttura (con acqua calda e fredda) e due Docce Esterne (con acqua calda e fredda).
Completa di tutti i servizi e confort (CLIMA, TV, WI FI, FORNO, MACCHINA PER IL CAFFE', BOLLITORE, FRIGO, LAVATRICE, FERRO ED ASSE DA STIRO A VAPORE, ASCIUGACAPELLI, KIT Pronto Soccorso, ecc) interamente Climatizzata ed è collocata a soli 40 mt dal mare, dalla Spiaggia si può apprezzare uno Straordinario e Indimenticabile Panorama da Sogno...a sinistra la Stupenda Scala dei Turchi a destra la Collina del Faro da dove potete godervi in pieno Relax, Natura/Mare e tanta, tantissima Cultura...
La villetta può Ospitare max 5 persone più divano letto e dispone di Terrazzino e Spazio esterno.
A 50 mt si trovano: Minimarket, Teatro Costa Bianca, Campi Sportivi (Padel - Calcetto, Tennis, ecc), Villetta con diversi giochi per bambini, Bar, Chioschi, Ristoranti e Pizzerie.
La Villetta Dista a soli 15 minuti dalla Valle dei Templi di Agrigento e a 400 mt dalla famosissima Scala dei Turchi, a pochi Km troverete la meravigliosa Riserva Naturale di Torre Salsa, Villa Romana e la Casa Natale del nostro Poeta e Drammaturgo Luigi Pirandello.
Territori raggiungibili facilmente dalla Struttura: Agrigento (Centro Storico, zona balneare di San Leone e Parco Archeologico Valle dei Templi), Sciacca, Selinunte, Caltagirone, Piazza Armerina e imbarco per le Isole di Lampedusa e Linosa oltre le Bellissime Spiagge delle Pergole, Giallonardo e Punta Grande.
Osservatorio Turistico Regionale (Sicilia) - Codice CIR. 19084032C205098
PER INFO E PRENOTAZIONI SI PREFERISCE ESSERE CONTATTATI TELEFONICAMENTE AL 328/6732866
Città
Realmonte
Pubblicato
07.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra