Laminatore Jr - Faenza (f/m)

 

Numero annuncio
2323006
Descrizione
Per futuro inserimento presso importante azienda sett. produzione manufatti in fibra di carbonio per applicazioni Automotive/Motorsport/Aeronautiche, sita nella provincia di Ravenna, ricerchiamo

INOCCUPATI / DISOCCUPATI

da coinvolgere in percorso formativo gratuito, con successivo possibile inserimento lavorativo nella mansione di

ADDETTI/E LAMINAZIONE MATERIALI COMPOSITI

Il percorso, svolto in Aula e in Laboratorio, mira a preparare operatori della laminazione in fibra di carbonio che conoscano lintero processo di lavorazione e che sappiano gestire in autonomia alcune specifiche fasi di lavorazione, nel rispetto degli standard di qualità applicati allinterno di aziende che progettano e producono per i settori Automotive, Motosport, Aerospace, il settore Difesa e il Nautico, nonché quello Biomedicale.

Requisiti richiesti:

- essere inoccupati/disoccupati
- possedere un diploma o una qualifica, preferibilmente di tipo tecnico
- Motivazione e interesse verso questo tipo di lavorazione
- forti doti di manualità, precisione e senso pratico

Completano il profilo ideale doti personali di serietà e senso di responsabilità, disponibilità, impegno e dedizione, flessibilità ed elasticità oraria, problem solving, ottime capacità di comunicazione, relazione e team work.

Sarà considerato requisito preferenziale il domicilio in zona Ravenna e/o la disponibilità a valutare leventualità di un trasferimento per possibili opportunità lavorative.

Sede del corso: Fornovo di Taro (PR)
Date di Svolgimento: Dal 7 Gennaio al 15 Febbraio 2019
Durata del corso e modalità di svolgimento: 6 settimane, da lunedì a venerdì (con lezioni sia la mattina che il pomeriggio).

Successivamente al corso, laddove frequentato con profitto, potrà aversi inserimento lavorativo con Contratto a Tempo Determinato presso aziende del settore.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) entro e non oltre il 3 gennaio.

Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere linformativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Città
Ravenna
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra