IMPIANTI DENTALI IN 72 ORE, DEFINITIVI E ALLA PORTATA DI TUTTI

 

Numero annuncio
2593476
Descrizione
Non perdete l’opportunità di risolvere i vostri problemi con Impianti Dentali Bi-Corticali in Titanio, prodotti in Svizzera e certificati, per mano di uno dei migliori dentisti al mondo, con un risparmio notevole rispetto ad altre soluzioni.

Il Centro per l’Implantologia Basale di Sofia è una clinica affermata e conosciuta per i suoi straordinari risultati, ottenuti in più di 30 anni di attività, grazie al lavoro del Dr Hazem, autorità a livello mondiale nella ricostruzione della bocca e nella prostetica.

Nella sua clinica, infatti, utilizza una metodologia unica, La Cura dei 3 Giorni, caratterizzata da un protocollo specifico che integra l’apposizione di impianti corticobasali con la plastica delle gengive e dell’osso, insieme all’apposizione di Protesi Definitive in Metallo-Ceramica di Alta Qualità.



Qualità superiore

Grazie a La Cura dei 3 Giorni, i suoi pazienti da tutto il Mondo tornano a sorridere, mangiare e vivere normalmente in 72 ore, con un solo viaggio.

Gli impianti Corticobasali con carico funzionale immediato sono la soluzione più avanzata per la sostituzione dei denti naturali perduti. Vengono inseriti nella parte più profonda e ben mineralizzata della mandibola per una presa migliore e più duratura.
La loro superficie liscia in titanio riduce drasticamente il rischio di infezione e infiammazione.
Procedure addizionali come rialzo del seno e trapianto dell’osso, quindi, non sono più necessarie.

Protesi subito Definitive

Grazie alla Plastica della Gengiva e dell’Osso, le protesi vengono posizionate subito su una base predisposta, per cui non c’è bisogno di Protesi Provvisorie. Questo aspetto differenzia l’intervento da tutti gli altri, rivelandosi una soluzione veloce,economica e insperata in pazienti che sono già stati sottoposti a multipli interventi, mai risolutivi.



Tutte queste caratteristiche rendono La Cura dei 3 Giorni la soluzione perfetta per il turismo dentale, infatti la maggior parte dei pazienti della Clinica sono stranieri che desiderano ricevere un trattamento di qualità superiore.

Il nostro team di medici italiani vi accompagnerà nel percorso, supportandovi dalla diagnostica alla logistica del viaggio. Il nostro personale di lingua italiana agevolerà la vostra permanenza in una delle capitali più belle del mondo e vi assisterà durante la procedura.

Visita il nostro sito www.europetravelclinic.com,
contattaci tramite mail a info@europetravelclinic.com o richiedi un consulto gratuito al + 39 351 553 6347
Città
Ragusa
Pubblicato
29.06.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra