Siamo alla ricerca

 

Numero annuncio
2578561
Tipo di lavoro
Lavoro remoto
Descrizione
La Evolution Group Team per azienda in forte espansione nel settore energetico, ricerca per ampliamento dell'organico 10 persone da poter impiegare con mansioni di consulenza aziendale, inserimento pratiche attraverso backoffice aziendale, gestione dei flussi. I candidati saranno opportunamente formati per il ruolo da ricoprire.
Responsabilità
Si richiede al candidato grande responsabilità nella gestione dei clienti, spiccate capacità relazionali, gentilezza nei modi e nel linguaggio, voglia di lavorare in team, mentalità imprenditoriale, disponibilità alla formazione continua.
Competenze
Essendo un lavoro da remoto, il candidato dovrà conoscere il pacchetto office e le principali piattaforme digitali.
Retribuzione
La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità del candidato e all'impegno dimostrato. Dopo un periodo di prova, lo stesso, sarà inquadrato tramite la Legge 173/2005 (contratto di collaborazione).
Se seriamente interessati a candidarsi, inviare il proprio curriculum. Se questo verrà giudicato idoneo, il candidato verrà invitato ad un webinar informativo della durata di un'ora per comprendere le dinamiche e il contesto aziendale.
Email: qfranz75@gmail.com
Tipo di impiego
Full-time/part-time
Città
Prato
Pubblicato
29.03.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra