ART Loudspeakers Deco 8

 

Numero annuncio
2144197
Descrizione
Parti eccellenti di altoparlanti ART Deco rifiniti in stupefacente Chrysler Metallic Blue dagli altoparlanti fabbricano gli altoparlanti ART di Troon Scotland.
Sviluppati per eseguire bene con lamplificazione della valvola SET di 8watt, sono veramente molto facili da guidare, nonostante il loro rating 89dB. Possono produrre un enorme, altamente dettagliato e eccezionalmente dinamico soundstage con immagini a pin point, anche se hanno una presentazione leggermente in avanti, sono un piacere ascoltare le lunghe sessioni di ascolto e offrono unesperienza di ascolto eccezionalmente coinvolgente a bassi volumi.
In condizioni immacolate e suoni molto speciali. Hanno usato un altamente di alta qualità 27 millimetri Seas Crescendo Tweeter e Seas 220 millimetri Mid-Bass Driver e sono dotati dei straordinari high end WBT 0702.12 Signature Platinum Binding Posts.
Anche se sono portati in avanti e raggiungeranno fino a 31Hz! per il vero suono pieno di gamma per il 99% della musica, possono essere posizionati fino a 150 mm dalla parete posteriore senza compromettere le prestazioni (per raccomandazioni dei produttori) ma idealmente 600 mm.
Viene fornito completo di griglie magnetiche, foglio di istruzioni, imballaggio interno originale e doppia scatola.

Luogo: Carmignano
Città
Prato
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra