Rituale per trovare l’anima gemella o nuovi incontri. 388.0981772

€ 108

 

Numero annuncio
2682871
Descrizione
Rituale per trovare l’anima gemella o nuovi incontri. Potente Rito con candela dei mille voltim attira l’amore. Per trovare il partner, la persona giusta. E’ un potente rituale composto dalla candela attira l’amore di mille volti, preparata appositamente in modo che mille volti ti notino e tu possa attirare a te la persona che ti interessa o l’attenzione delle persone per ottenere un partner, amore ed attrazione sessuale.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano e lingua originale, tovaglietta rituale in formato a4 plastificata, candela dei mille volti Poderosa, talismano Voodoo Guedè vevè con catenina, 1 sacchettino di stoffa, fialetta con essenza vieni a me 2/3 ml, 1 piattini, spillo con capocchia rossa, pergamena, penna rossa, fiammiferi di legno.

Rituale della candela dei sette nodi, per creare ostacoli. Il rito della candela sette nodi nera si utilizza nei rituali di punizione, pene, allontanamento, separazione. Inoltre si può utilizzare anche per l’impotenza e rimandare indietro tutto il negativo contro di te ecc… .
Città
Potenza
Pubblicato
23.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra