ADDETTO/A ALLA REDAZIONE DI DOCUMENTAZIONE TECNICA IN AMBITO AUTOMAZIONE (ARD290119)

 

Numero annuncio
2344316
Descrizione
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per importante multinazionale che opera nel settore metalmeccanico una/un:

ADDETTO/A ALLA REDAZIONE DI DOCUMENTAZIONE TECNICA IN AMBITO AUTOMAZIONE (ARD290119)
Il candidato ideale verrà inserito in un team di lavoro formato da 5 persone impiegate nello sviluppo del software ROOT , sul quale verranno poi configurati tutti i vari processi di automazione e controllo prodotti dall’azienda.( Il software ROOT sarà un software composto sia da parte PLC che da parte SCADA sviluppato in ambiente Siemens TIA Portal).
Il software sarà validato e validabile in conformità alle attuali norme di riferimento con particolare attenzione alla GAMP 5 Guide: Compliant GxP Computerized Systems.
REQUISITI RICHIESTI:
- diploma Tecnico/Elettronico o Laurea in Ingegneria dell’Informazione
- esperienza nella creazione della documentazione tecnica e manualistica per macchine ed impianti, con particolare focus sulla manualistica per la validazione del software ROOT
- conoscenza base della programmazione di PLC e SCADA Siemens
- buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.

E’ titolo preferenziale un’esperienza di lavoro di almeno 3 anni maturata in aziende software o come impiegato presso lufficio software di aziende che sviluppano macchine o impianti con la mansione di addetto alla redazione di documentazione tecnica e manualistica.
Si offre assunzione a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: provincia di Pordenone



Si prega di visionare il sito per prendere atto dell’informativa ai sensi e per gli effetti del RU 679/2016 e Dlgs 101/2018, relativo alla tutela del trattamento dei dati personali. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. RUN4JOB S.r.l. è una Agenzia per il Lavoro autorizzata dall’ANPAL Prot. n. 0000140 del 15-11-2018.

Città
Pordenone
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra