OPERAIO TRASLOCHI - MONTATORE MOBILI

 

Numero annuncio
2560104
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Sei una persona dinamica e con esperienza nel montaggio dei mobili?

Entra a far parte di una azienda che riconosca il tuo lavoro!



Equipe traslochi, azienda che da oltre 40 anni aiuta i suoi clienti a trasferire i propri beni in modo sicuro, organizzato e con i più innovativi mezzi ed imballaggi

ricerca


ADDETTO AI TRASLOCHI E MONTATORE MOBILI
per la sede di Pordenone



La persona che stiamo cercando è un professionista o ARTIGIANO, anche con breve esperienza nel settore dei traslochi, in grado di smontare e reinstallare i mobili al momento della consegna, usando le massime precauzioni per evitare danneggiamenti ai mobili ed alle abitazioni. La persona lavorerà con il team nelle commesse per il trasloco di clienti privati ed aziende, svolgendo lavori di smontaggio, imballaggio, trasporto e rimontaggio. Verrà affiancato e formato fin dal primo giorno per portare a termine il lavoro manuale e operativo con l'obiettivo di inserire altro personale e diventarne il capo squadra. Avrà il compito di eseguire le lavorazioni richieste dal preventivo e coordinarsi con gli altri operatori sul posto, assicurandosi la piena soddisfazione del cliente.

Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo DETERMINTATO, futuro indeterminato. Rimborso spese per il pranzo, corsi di aggiornamento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di RESPONSABILE in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale.

Richiediamo: pregressa esperienza di montatura/ installazione/ falegnameria e trasporto / imballaggio mobili, preferibile conoscenza di falegnameria, conoscenza tecnica, automunito/a, predisposizione ai rapporti interpersonali, organizzazione, flessibilità, buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e desiderio di crescere.
Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo,

non aspettare, invia subito il tuo cv!
Città
Porcia
Pubblicato
27.01.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra