Cerco ragazza curvy , seria, discreta affidabile che voglia instaurare una frequentazione

 

Numero annuncio
2541969
Descrizione
Sono alla ricerca di un piccolo sogno da realizzare , conoscere una ragazza formosa (anche grassottella , amo le forme) con cui instaurare una frequentazione che sia benefica per entrambi . Un mio angolo di dolcezza e passione per me e la mia piena dispobilità ad ogni nostro incontro per te .
Mi piacerebbe poterti ospitare da me qualche volta ogni mese e far si che si crei nel tempo confidenza e fiducia reciproca.
Io abito e lavoro a Pomezia , in zona centrale e in palazzo signorile.
Sono una persona a modo , di buona cultura e di aspetto gradevole , e cerco un rapporto alla pari tra persone adulte che sanno cosa sia la gentilezza e il rispetto in ogni contesto.
Se preferisci la prima volta potremmo anche solo conoscerci , parlare un pò così tu possa decidere tranquillamente se ti senti a tuo agio.
In passato avevo conosciuto una ragazza con cui mi ero trovato molto bene ma che poi per varie ragioni non ho più frequentato, se per caso fossi tu a leggere questo annuncio scrivimi perchè vorrei riprendere da dove ci eravamo fermati.
In caso non ci conoscessimo e fossi interessata , ti prego di scrivermi xchè sono determinato e serio e anche convinto che potrebbe nascere una bella amicizia che a parte tutto potrebbe scaldare le nostre anime .
Baci
Città
Pomezia
Pubblicato
27.07.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra