I MERCOLEDÌ DEL BENESSERE

 

Numero annuncio
2444182
Descrizione
Erboristeria e tecniche psicosomatiche per il benessere.
L’essere umano è un insieme meraviglioso e complicato nel quale pensieri, emozioni e sentimenti si intersecano sommandosi e sottraendosi per dare un risultato dal quale dipende il nostro benessere. Stress, ritmi eccessivi e altre moderne compagnie non ci aiutano a mantenere l’equilibrio alla base dello star bene. Ma molte sono le armi benevole che possiamo utilizzare a nostro vantaggio. Erboristeria, respirazione controllata e alimentazione, suono e colore sono tecniche di origine antichissima ideate con lo scopo di migliorare lo stato generale di benessere dell’uomo e della donna, anche ai fini di uno sviluppo spirituale.
Mercoledì 4 marzo, alle 21.15, nelle sale dell’Associazione Archeosofica di Pistoia (Piazza dello Spirito Santo, 1), sarà presentato il nuovo Laboratorio pratico di erboristeria, alimentazione, ginnastica psico-somatica e tecniche respiratorie, con un incontro ad ingresso libero.
Attraverso la conoscenza di antichi e nuovi metodi delle varie discipline che si completano, potremo contrastare lo stress e (ri)conquistare il benessere psico-fisico.
Un percorso di apprendimento sul benessere dell’uomo nella sua globalità, suddiviso in moduli mensili fruibili anche separatamente.
Per maggiori informazioni: 057321414, info.pistoia@boxletter.net
Città
Pistoia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra