Fantasmi e Tavolini Parlanti al Piccolo Teatro Mauro Bolognini di Pistoia

 

Numero annuncio
2308160
Descrizione
Fantasmi e Tavolini Parlanti al Piccolo Teatro Mauro Bolognini di Pistoia
Al teatro Bolognini va in scena “Fantasmi e Tavolini Parlanti”, una produzione della Compagnia Teatrale Archeosofica per la regia di Elisabetta Meacci, autrice del testo.
Sul palcoscenico, sabato 3 Novembre alle 21:00, la storia della famiglia Kruger ambientata nella periferia di Vienna di fine ‘800.
Siamo nel 1890, quando è di gran moda nei salotti europei parlare di fantasmi ed organizzare sedute medianiche, un po’ per gioco e un po’ per indagare su questi fenomeni così fuori dall’ordinario. Suo malgrado, si trova coinvolta in queste faccende misteriose Margit Kruger, vedova e madre di due ragazze che le danno molti pensieri. Amori che sbocciano, sciagure improvvise, amici sinceri e ciarlatani senza scrupoli, la povera Margit ne vedrà di tutti i colori. Ma una sorpresa veramente inaspettata, e poi un’altra sorpresa, questa volta “sospettata”, renderanno più felice la vita della nobildonna austriaca.
Uno spettacolo sul senso della vita (e della morte) con scene drammatiche e divertenti siparietti, filmati, semplici coreografie di danza e musica dal vivo.
“Il cast è formato da una ventina di artisti più qualche “fantasma” birichino – ci dice la regista Elisabetta Meacci -. Non vi sveliamo altro, venite a vederci e poi fateci sapere cosa ne pensate”.
Prenotazioni e informazioni: 057321414 – 3357017578.
Città
Pistoia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra