FEST FOOD FESTIVAL

€ 0

 

Numero annuncio
2535433
Descrizione
Il Fest Food Festival sta accendendo i fornelli, la brace, gli affumicatoi, le friggine e da venerdì 9 a domenica 11 luglio il viale delle Piagge ospiterà tre serate all’insegna dello street food, proprio lungo gli argini dell'Arno e sotto la frescura dei platani, ed oltre all'intrattenimento musicale domenica sarà allestito un grande schermo per seguire la finale degli europei.
Organizzato da Alter Ego Fiere, Convivio Le Piagge Etruria Eventi e con il patrocinio del Comune di Pisa, il Fest Food Festival si svolgerà lungo il viale in questi orari: Venerdì dalle 17.00 alle 24.00, Sabato e Domenica dalle 12.00 alle 24.00, dove saranno aperti i vari stand enogastronomici e di cibo da strada con pietanze per tutti i gusti da consumare all’aperto e al volo (anche da asporto): carne alla brace, friggitoria, prodotti da forno, patate fritte, pesce, dolci, crepes, caffetteria.
Sempre nei tre giorni sarà aperto il mercatino artigianale e tanta buona birra artigianale, inoltre, per la gioia di tutti i tifosi, sarà allestito un maxi schermo per poter vedere in diretta la partita di calcio della finale del Campionato Europeo.
Per tutta la durata dell'apertura si ascolterà musica di sottofondo dal Blues al Jazz e musica da aperitivo.
Fest Food Festival è anche un modo per ripartire dopo questo anno e mezzo, difficile per tutti. La stagione estiva si apre con un evento in totale sicurezza e serenità in uno degli angoli a verde più suggestivi della città di Pisa, una rinascita della vita sociale all’interno della nostra comunità e un prezioso segnale la ripartenza delle attività. Ricordo a tutti che è quanto mai opportuno richiamare la necessità di vivere questa festa in modo in modo responsabile, rispettando tutte le misure di prevenzione che sono richieste per evitare nuovi contagi.
Città
Pisa
Pubblicato
25.06.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Pisa
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra