TUTOR PER STUDENTI CON DSA VIA SKYPE

 

Numero annuncio
2207945
Descrizione
Buongiorno,
Sono dottoressa in psicologia: durante gli studi universitari mi sono appassionata alle modalità di apprendimento della lettura , della scrittura e del calcolo,
da qui è nato linteresse verso le problematiche che gli studenti con DSA possono incontrare nel percorso scolastico.
Mi è sorto quindi il desiderio di approfondire ed elaborare metodi di apprendimento efficaci per questi studenti, prima attraverso un master, poi con lesperienza sul campo.
Svolgo servizio di aiuto nello svolgimento dei compiti in materie umanistiche e linguistiche per studenti delle scuole medie inferiori, superiori e universitari.
Gli studenti, specialmente i più giovani, si sono trovati molto bene con gli strumenti di chiamata e chat di skype, che permettono di usufruire del mio aiuto in qualsiasi momento e senza spostarsi da casa!
Il servizio è personalizzato e mira ad acquisire la maggiore autonomia possibile nello studio, ottimizzando i tempi e massimizzando i risultati.
Penso infatti che, soprattutto per i più giovani, sia importante raggiungere buoni risultati in tempi brevi per non intaccare lautostima e concedere tempo anche alle attività extrascolastiche, essenziali per la socializzazione e la crescita!
Per maggiori informazioni contattami senza impegno.
Città
Pisa
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra