Portone a due ante antiallagamento a tenuta stagna

 

Numero annuncio
2695769
Descrizione
Portone a due ante antiallagamento a tenuta stagna



Porte Antiallagamento a doppia anta STOP ALLAGAMENTI

Preventivi immediati tramite WhatsApp 3470823566

La porta a doppia anta in alluminio completa di telaio perimetrale in alluminio e rompitratto di rinforzo centrale, rappresenta una soluzione ideale per la protezione di garage, rimesse e locali soggetti ad allagamenti. Queste porte ad anta doppia hanno una struttura robusta e sono progettate per garantire una tenuta stagna e resistere efficacemente all'acqua e alle infiltrazioni indesiderate.

Le porte antiallagamento STOP ALLAGAMENTI offrono una sicurezza ottimale in ambienti in cui è richiesta una protezione completa. La loro caratteristica principale è la tenuta idraulica, che può essere parziale o totale a seconda delle specifiche esigenze. Grazie a una progettazione accurata e calcolata dal tecnico, queste porte sono in grado di resistere alle pressioni dell'acqua, garantendo la massima protezione per gli ambienti interni.

Oltre alla tenuta stagna, le porte antiallagamento a doppia anta offrono numerosi vantaggi e caratteristiche che le rendono una scelta sicura ed efficiente. La struttura solida e resistente, realizzata in alluminio, assicura una robustezza duratura nel tempo, mentre il telaio perimetrale in alluminio e il rompitratto di rinforzo centrale contribuiscono a incrementare la resistenza strutturale dell'infisso.

La dimensione dell'infisso può essere personalizzata in base alle specifiche esigenze del cliente e alle dimensioni dell'apertura da proteggere. Questo permette una perfetta adattabilità alle diverse configurazioni degli ambienti, assicurando una chiusura ermetica e affidabile.

È importante inoltre considerare la portata dell'acqua a cui la porta deve resistere in pressione durante la progettazione e l'installazione. Le porte antiallagamento vengono appositamente calibrate per resistere alle forze dell'acqua e delle eventuali inondazioni, garantendo un'efficace protezione contro gli agenti atmosferici esterni.

Le porte antiallagamento a doppia anta rappresentano una scelta ideale per proteggere i locali soggetti ad allagamenti e garantiscono una protezione affidabile e duratura. Installare queste porte offre la tranquillità di avere un sistema di chiusura sicuro ed efficace per proteggere gli ambienti interni dagli effetti dannosi degli allagamenti

Portone a due ante antiallagamento a tenuta stagna
Basculanti antiallagamento
Città
Pisa
Pubblicato
11.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra