INGEGNERE MECCANICO ANALISTA STRUTTURALE FEM – SETT. AUTOMOTIVE

 

Numero annuncio
2206874
Descrizione
Experis TECH [www.experitech.it], nellambito della propria Divisione Automotive, sta ricercando per inserimento presso prestigiosa realtà italiana di produzione veicoli con sede in area pisana, un

CAE STRUCTURAL ANALYST – Vehicle Department

La risorsa, all’interno del dipartimento R&D, reparto Calcoli Strutturali Veicolo, sarà coinvolta in attività di analisi strutturali FEM lineari e non lineari, simulazioni ed analisi su componenti Powertrain di veicoli stradali.

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica o dell’Autoveicolo
- esperienza, anche breve, in attività analoga
- conoscenza/utilizzo dei sw pre/post processing Hypermesh / Ansys Workbench
- cnoscenza/utilizzo di solutori Optistruct / Nastran / Ansys

Siamo interessati a valutare anche profili di brillanti neolaureati con allattivo tesi e/o tirocini in disciplina affine e conoscenza dei tool specificati.
Una buona padronanza della lingua inglese completa il profilo, unitamente a caratteristiche personali di motivazione, determinazione, dinamismo, flessibilita, proattivita, orientamento al risultato, attitudine al problem solving ed al team work ed ottime doti relazionali.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un’e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nelloggetto il titolo della posizione dinteresse.
Città
Pisa
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra