Operatori Call Center

 

Numero annuncio
2295235
Descrizione
Geu Impianti Srl, azienda operante nel settore dellefficienza energetica e delle energie rinnovabili, seleziona 10 operatori telefonici outbound addetti alla presa appuntamenti per ampliamento organico. Il ruolo prevede attività di telemarketing finalizzate alla pianificazione dellagenda settimanale dei venditori interni allazienda. I requisiti richiesti sono: ottime doti comunicative unite ad una buona padronanza della lingua italiana e conoscenze informatiche di base. Completano il profilo determinazione, grinta, entusiasmo e una buona capacità di lavoro per obiettivi e su turni dal Lunedì al Sabato.
Per linserimento è previsto: corso di formazione con rimborso spese, affiancamento costante, fisso mensile, paga oraria, contratto a norma di legge, interessanti incentivi e possibilità di crescita professionale.
Coloro che sono interessati a una formula economica per il loro futuro in un settore importante per la tutela ambientale, il curriculum vitae e-mail selezione@geuimpianti.it.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Luogo: Calcinaia
Città
Pisa
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra