Tendoni Tendostrutture su misura velcro system

 

Numero annuncio
2399767
Descrizione
Costruisci il tuo Tendone su misura come tu vuoi, By MM Italia Group, entra nei siti web ora puoi costruire e personalizzare il tuo Tendone/Tendostruttura su misura, con chiusure Velcro System, per uso fisso tutto l´Anno, a prezzi eccezionali. Oppure il sito ufficiale mm italia che li troverai 12 linee e 1.890 modelli giá costruiti. In varie metrature.
Potete scegliere 7 tipi di telaio in acciaio zincato Ø 38/50/78 mm. Dal Summer fino al Polar Plus, sceglire le altezze in gronda da 2,0 mt. fino a 4,0 mt. scegliere i teli tetto modulari, telo unico o Kristal /trasparente, in 3 tipi di grammature,inclusa Ignifuga 620 gr. Mq. per Uso Pubblico, vasta scelta di colori. Le pareti si possono avere in varie grammature inclusa Ignifuga 620 gr., varie colorazione, con inserti trasparenti panoramici, stile inglese, ciechi, oppure con gli obló uso magazzino, il tutto con chiusure Velcro System, per poter sigillare il tutto ed evitare spifferi di vento, le testate hanno il telaio di protezione contro venti forti, aperture molto piu´alte e scorrevoli, possibilita di avere aperture su telaio scorrevole o motorizzato..
Adesso peró é meglio che entri nei siti mmitalia.net oppure tendoniperfeste.it e costruisci il tuo tendone, ti divertirai, quando lo hai configurato e personalizzato, vedrai i prezzi senza iva, copia la stringhetta del link Es: tendoniperfeste.it/namiot/3346754/solidny-namiot-imprezowy-3m-4m-2m , entra nel link: contatto e vai sulla nostra mail e incolla la stringhetta, ricordati di lasciare con il tuo recapito telefonico, verrai ricontattato.
MM Italia Group
Città
Piacenza
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra