ASPIRAPOLVERE DYSON V10 ABSOLUTE

 

Numero annuncio
2474430
Descrizione
ASPIRAPOLVERE DYSON V10 ABSOLUTE
nuovo pochi pezzi disponibili
2 anni di garanzia fatturabile



La coppia motrice della bocchetta rimuove fino al 25% in più di polvere dai tappeti, rispetto al modello precedente Dyson V8 Absolute. È il nostro dispositivo per la pulizia più potente di sempre, per ora.
Aspira grandi particelle e polvere fine dai pavimenti duri.
Si trasforma in aspirapolvere portatile. Perfettamente bilanciata per una pulizia perfetta. Raggiunge punti sotto ai mobili.
Sistema di filtrazione che cattura il 99,97% di particelle di dimensioni fino a 0,3 micron.
Versione UK - Adattatore incluso
Stessa potenza aspirante di una macchina di grandi dimensioni. Ma con grande versatilità per l’assenza di cordone. L’aspirapolvere Dyson Cyclone V10 Absolute senza cordone ha un cestino per le grandi pulizie superiore del 40% rispetto al nostro precedente Dyson V8 Absolute. La testa a coppia motrice rimuove dai tappeti il 25% di polvere in più rispetto al nostro precedente Dyson V8 Absolute Vacuum. È il nostro più potente aspirapolvere in assoluto. Le teste pulenti con spazzole rotanti soffici sollevano sia la polvere sottile sia pezzi grandi dai pavimenti duri. Ha tre modalità di funzionamento tra cui scegliere, per adattarsi a qualsiasi lavoro su qualsiasi tipo di pavimento. L’aspirapolvere Dyson Cyclone V10 Absolute senza cordone si trasforma rapidamente in un aspirapolvere a mano per pulire velocemente, o piccole superfici sparse, o posti difficili da raggiungere.


SPECIFICHE TECNICHE

Brand Dyson
Modello 180846-01
Peso articolo 2,67 Kg
Dimensioni prodotto 25 x 25,6 x 124,9 cm
Wattaggio 115 watt
Città
Piacenza
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra