CARTOMANTE ESPERTO A PESCARA

€ 20

 

Numero annuncio
2485660
Descrizione
La TAROLOGIA E UNO STRUMENTO DI CONOSCENZA INTERIORE UTILIZZATO ALLO SCOPO DI CHIARIRE DUBBI E RISOLVERE DIFFICOLTA DI NATURA ENERGETICA, EMOTIVA O PSICOLOGICA, ATTRAVERSO LINDAGINE DEI FATTI DELLA VITA QUOTIDIANA E DELLA PERSONALITA DEL SOGGETTO.

Con le mie facoltà e la mia preparazione posso aiutarti a fare chiarezza dentro e fuori di te, CONSIGLIARTI NEI MOMENTI DIFFICILI CHE PUOI INCONTRARE DURANTE IL PERCORSO DELLA TUA VITA, INDIRIZZARTI UNA VIA CHE TI PORTI AL RAGGIUNGIMENTO DI CIO CHE TI SEI PREFISSATO.
Nel corso degli anni ho sviluppato una tecnica che mi permette di entrare nel tuo inconscio, quella parte nascosta di te.
Con le mie capacità ho aiutato molte persone a raggiungere la serenità, coadiuvata dai miei fedeli compagni di vita, i TAROCCHI, e per queste mie facoltà sono apprezzata in tutta Italia.
CHIAMAMI CON FIDUCIA, TI SAPRO ASCOLTARE, FARE UN CONSULTO SINCERO potremo studiare insieme una strategia per raggiungere i tuoi obiettivi, sarò al tuo fianco come un fedele alleato.
Città
Pescara
Pubblicato
14.09.2021
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra