AFFITTO SALE FESTE LUDOTECA PETER PAN

 

Numero annuncio
2144083
Descrizione
AFFITTASI DUE SALE PER FESTE
Unampia sala giochi contiene il playground modulare, con percorsi, dove i bambini possono scivolare, arrampicarsi e tuffarsi in un ampia vasca con le palline colorate, inoltre uno scivolo gonfiabile a tema dell isola che non cè raffigura tutti i personaggi della favola di Peter Pan, un vero parco giochi al coperto dove anche se fuori piove il divertimento è possibile.
Due ampi locali climatizzati messi a vostra disposizione con 70 posti a sedere e tavolini per ogni tipo di evento come compleanni, battesimi feste scolastiche o meeting,le sale vengono addobbate a tema con il personaggio preferito dal bambino anche destate si puo sfruttare lo spazio esterno con piscina gazebo posti a sedere e tavolini.
Animazione anche a domicilio per compleanni matrimoni, comunioni
L animazione Peter Pan vi offre ore di puro divertimento per allietare i più piccoli, con truccabimbi, balli di gruppo, giochi, caccia al tesoro, gadgets, mascottes, teatrino di burattini, gonfiabili, karaoke, palloncini modellabili per i più piccoli.... E non solo,,,, intrattenimento anche per i grandi.....

Luogo: Manoppello
Città
Pescara
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra