Corso Pasticcere Cake Designer

 

Numero annuncio
2450871
Descrizione
FAI DELLA TUA PASSIONE IL TUO FUTURO!

NUOVO FORMAT FULL IMMERSION 3 SETTIMANE

Il corso per pasticcere decoratore (o cake designer) è stato studiato e progettato appositamente per fornire in tempi rapidi e con metodologia didattica di massima efficacia, ottimi risultati sotto il profilo delle conoscenze, delle abilità manuali e delle tecniche professionali e per inserirsi efficacemente nel mondo del lavoro in tutti i suoi aspetti (laboratori di pasticceria, ristorazione, catering e banqueting, ricerca e sviluppo, industrie dolciarie, ecc.).

Durante il corso imparerai le basi della pasticceria italiana e le tecniche di decorazione più attuali e ad elevato impatto visivo: dalle torte moderne con glassa a specchio fino alle scenografiche wedding cakes a piani in pasta di zucchero, con l’applicazione di tutte le tecniche di decorazione anglosassone. Inoltre imparerai a sviluppare e bilanciare autonomamente le tue ricette per il cake design (basi per torte decorate). Non solo torte in pasta di zucchero, dunque, ma anche Naked Cake, Red Velvet, Drip Cake, Cream Tart, Cupcakes, ecc.

DESTINATARI
Il corso è aperto a tutti, non è richiesta una preparazione iniziale, né alcun requisito specifico. Non ci sono limiti di età.

ATTESTATO
Al termine del corso si consegue l’attestato di specializzazione Sweetest school (associata a Federterziario scuola), riconosciuto dal Registro delle Eccellenze Italiane del settore, dall’ A.I.Pa.C (Associazione Italiana Pasticceri e Cioccolatieri), F.I.A.B. (Federazione Italiana Arte Bianca) e F.A.P.S. (Federazione Artisti Pasticceri Siciliani), I.A.D. (Associazione Nazionale Imprese Alimentari Domestiche).

RATEIZZAZIONE
Possibilità di finanziamento: potrai dilazionare l’intero costo del corso (o parte) fino a 24 rate mensili.
Contatta la segreteria per maggiori informazioni (centralino 085 .9160021).


PROGRAMMA
Leggi il programma dettagliato dei moduli di lezione (clicca sul link, oppure vai alla pagina: “PROGRAMMA DEL CORSO PER PASTICCERE DECORATORE 120 ORE” del sito www.sweetest.it).

Clicca qui per info e prenotazioni --> bit.ly/2I8J1bo

I POSTI SONO LIMITATI!
Prenota subito il tuo posto al corso, ti aspettiamo!

RECAPITI


Centralino: 085 9160021

WhatsApp 392 6911266
E-mail:corsi@sweetest.it
Segreteria corsi: 342 167 97 44
Amministrazione: 393 012 05 51


INDIRIZZO SWEETEST SCHOOL
Via Moscarola, unità 147-148 – Ingresso D

65013 Citta’ Sant’Angelo Village – Pescara (PE)

La fermata dell’autobus dista 50 metri.
Città
Pescara
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra