PUNTO e VIRGOLA 5-6anni dolci minicani cercano casa insieme

 

Numero annuncio
2176116
Descrizione
Cerchiamo unADOZIONE DI COPPIA URGENTE per PUNTO e VIRGOLA. Una nostra amica ce li ha segnalati. Il proprietario è morto e loro son rimasti soli. Vivevano con lui in una casa fatiscente, ma almeno dormivano in casa, ora sono allaperto. Probabilmente sono fratelli, hanno sui 5-6 anni e sono due pulcette. Punto il maschietto è un pò prognato e pesa poco più di 4 kg, Virgola la femminuccia ha il muso un più appuntito e pesa meno di 4 kg. I due piccolini sono tenerissimi, lei un pò timidina e molto attaccata a lui. Punto affettuosisimo, riempie tutti di baci e adora la sua Virgola. Sono inseparabili, vivono da tutta la vita in simbiosi per cui verranno affidati esclusivamente insieme, anche perchè Virgola senza Punto non sopravviverebbe...in fondo fanno 8 kg in 2!!!

Sono sani ed entrambi sterilizzati, buonissimi con tutti e aspettano solo una nuova famiglia che si occupi di loro per tutta la vita.


Punto e Virgola sono a Roma e si affidano insieme, chippati e vaccinati, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO:chiamare NATHALIE 3406720795 o scriveteci allindirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Città
Perugia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra