VENDITA DIRETTA - Terratetto/terracielo Città della Pieve frazione Ponticelli (PG)

 

Numero annuncio
2469661
Descrizione
Appartamento in vendita nel comune di Città della Pieve in Umbria. Borgo famoso perché luogo natale del pittore rinascimentale Pietro Vannucci detto il Perugino. Per raggiungere questo paese, se si prende l’autostrada A1, si consiglia di uscire al casello Chiusi-Chianciano Terme per chi arriva da Nord e l’uscita di Fabro per chi proviene da Sud, seguire le indicazioni per Città della Pieve che dista circa 10 km da entrambi i caselli.
L’immobile è disposto su due livelli per una superficie di 139 mq al piano terra ingresso con cucina, soggiorno/sala pranzo, ripostiglio e bagno al primo piano tre camere da letto di cui due con grande terrazzo e bagno.
A piano terra accanto all’immobile troviamo vari locali pluriuso come locale caldaia, ripostiglio, cantina e un pozzo per l’approvvigionamento idrico, per una superficie di 42 mq.
Poco distante dalla proprietà, insiste un fabbricato annesso di circa 60 mq su due livelli da poter ristrutturare come altra abitazione aggiuntiva e terreno di circa 8000 mq.
Tutti gli immobili necessitano di ristrutturazione in quanto risalgono ai primi anni 70.
Tutto l’immobile risulta regolarmente accatastato al N.C.E.U. del Comune di Città della Pieve.

Prezzo da concordare.


Luogo: Città della Pieve
Box auto
No
Città
Perugia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra