Gli arcani ti stanno cercando..!

 

Numero annuncio
2155913
Descrizione
Se non credi nella magia ti pregherei di lasciare subito questa pagina, ogni cosa sarebbe vana..
I tarocchi sono strumenti molto potenti che se si sanno padroneggiare riescono a fare luce su qualsiasi aspetto della vita di ogni persona. Gli arcani vedono, gli arcani parlano e gli arcani consigliano a chi sà decifrarli. Per questioni legate allamore, il lavoro, la fortuna sono a vostra disposizione. Qui trovi una persona che sà ascoltarti, capirti, senza pregiudizi e sopratutto che riuscirà a darti preziosi consigli, soluzioni e nuovi punti di vista per cambiare una determinata situazione che non funziona più come prima.
Nulla avviene per caso e già il fatto che sei finito/a qui su questa pagina è segnale che cè qualcosa di importante da carpire.
Non farti impressionare da gente che parla usando termini ingannevoli, altisonanti. La verità parla il linguaggio della semplicità. Io sono semplice, diretto, quello che dico vedo, non prendo in giro, sono sincero. Quando vedo bello dico bello, quando non vedo bello sono chiaro altrettanto ma le carte offrono sempre insieme al problema anche una o diverse soluzioni. Per questo ci sono.
Accetto ricompense tramite poste Pay o oaypal.
Contatto via sms o wattsapp.
Ti aspetto.
Namashté anima bella
Città
Perugia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra