MIKY 3anni bravo/educato non possono più tenerlo!

 

Numero annuncio
2165619
Descrizione
Nel mese di ottobre del 2014 nasce Miky. Due mesi dopo viene strappato alle cure della sua mamma e abbandonato, insieme ai suoi fratellini. A febbraio 2015 una signora lo adotta.
Miky vive in appartamento, impara a sporcare fuori e a vivere a stretto contatto con luomo.Crescendo raggiunge una taglia medio contenuta, pesa 15 kg e conserva un carattere vivace e giocoso.
Due anni passano così, Miky ha la sua vita, per tutti noi è ormai sistemato, si è salvato da unesistenza fatta di gabbie, reti e solitudine.
Ma le cose non sempre vanno come dovrebbero e lestate scorsa ladottante di Miky si ammala gravemente, nessun familiare può adottarlo e così lui rientra in canile.
E stato uno strazio, anche se labbiamo portato via per non fargli vedere la sua mamma umana che se ne andava, lui tirava al guinzaglio e piangeva perchè voleva andare da lei.
Per settimane è stato affacciato alla rete, sperando che lei tornasse a prenderlo. Miky è rimasto senza il suo punto di riferimento, si sente perso, insicuro.
Non ci sono parole per chiudere questo appello, nè per descrivere il dolore di un cane che ha perso quanto di più prezioso ha al mondo: il suo umano.

Chippato, vaccinato, sterilizzato, leishmania negativa.
Adottabile in tutto il centro e nord.

Caterina: 333.9726087 (anche whatsapp)
Claudia: 338.7034771 adozionicanilevelletri@gmail.com
Città
Perugia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra