Commerciale Centro Fitness

 

Numero annuncio
2321265
Descrizione
Il Centro Fitness Wellness & Performance L’arte del Movimento è una realtà giovane e in forte espansione ma già fortemente consolidata nel territorio pavese come azienda emergente.
Cerchiamo personale commerciale, persone dinamiche e capaci di proporre soluzioni di benessere ai clienti attuali e potenziali. Per noi sono le persone il motore del centro e progettiamo per ognuna di loro un iter di formazione e di crescita che a superamento del percorso iniziale e a conferma del contratto, beneficeranno di una formazione continua e specializzata per divenire professionisti del wellness. Non importa dunque se non hai unesperienza specifica!
Descrizione della mansione: la persona da inserire si occuperà di offrire proposte di adesione e di fidelizzazione. Dovrà altresì promuovere le offerte commerciali all’interno del nostro centro e occasionalmente all’esterno in eventi e manifestazioni.
Si richiedono: spiccate capacità comunicative e di dinamismo, personalità solare e ricca di entusiasmo, ATTITUDINE COMMERCIALE, la volontà di mettersi alla prova in un ambiente giovane e in un settore in rapida crescita, la predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e la propensione al lavoro di team.
Si offre: lavoro dinamico e di responsabilità. Formazione professionale continua. Integrazione con un team di alto livello tecnico e professionale.

Inviare CV provvisto di foto allindirizzo e-mail alessandro.larte@gmail.com

Città
Pavia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra