Halloween a Palazzo - La Corte dei Dannati

€ 25

 

Numero annuncio
2667524
Descrizione
Quello che in un remoto passato era noto come lo sfarzoso Palazzo della Regina è ora abbandonato alle tenebre dell’oblio: un inquietante mistero getta infatti la sua ombra sull’edificio, avvolto da un'aura sinistra... Quale sia stato il destino della Monarca e della sua Corte è un quesito senza risposta e i pochi curiosi che osano varcare la soglia del Palazzo e riescono a farne ritorno, vengono consumati dalla follia: parlano di ombre fameliche, di terrificanti presenze sbucate dai recessi più oscuri dell'inconscio e di creature che, ormai, non hanno più niente di umano...

Palazzo Marchi apre per la prima volta i propri cancelli ad un Evento da brividi nella notte di Halloween, offrendo un’esperienza dalle tinte gotiche a coloro che avranno il coraggio di varcarne la soglia per risolvere gli enigmi nascosti tra le sue mura settecentesche.

Sarete voi stessi, in prima persona, i protagonisti di questo Evento: il mistero vi attende Martedì 31 Ottobre!

L’Evento prevede un’animazione di stampo horror all’interno dei salotti del Palazzo, correlata da attività ed enigmi tipici di un’esperienza “escape”. Verrà strutturato come una sorta di tour attraverso le sale del Palazzo e vedrà l’alternanza di momenti di suspense (e a tratti adrenalinici), fasi recitate che sveleranno man mano l’intreccio narrativo, e fasi di gioco in cui i partecipanti saranno chiamati ad interagire attivamente (e a collaborare tra di loro). L’Evento si avvarrà di attori con trucco, protesi, maschere e costumi professionali. Gli enigmi, che saranno collegati alla trama, verranno creati ad hoc per questo nuovo appuntamento e saranno pertanto completamente originali ed inediti. Contribuiranno a creare un’atmosfera “noir” la gestione dell’illuminazione, gli oggetti di scena ed un accurato utilizzo di effetti sonori.

In caso di pioggia l’evento si svolgerà regolarmente.
Città
Parma
Pubblicato
19.09.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra