IL CARTOMANTE YORUBA'

 

Numero annuncio
2534184
Descrizione

Predire il futuro con l’aiuto dei Tarocchi rappresenta la capacità psichica-mentale del Cartomante di prevedere il futuro. Il Cartomante bravo ha una grande capacità di aiutarti e di prendere le giuste decisioni della vita. Un vero Cartomante ascolta molto bene le tue domande e ti risponde con grande accuratezza. Quando farai il consulto, sempre che tu lo voglia fare, è il Cartomante che parla, tu devi solamente ascoltare e seguire cio’ cheti verrà detto. Attraverso i consulti, il Cartomante ha dei “flash”…cioè vede dei momenti della tua vita passata, presente e futura. Il Cartomante Yorubà nello svolgimento del consulto usa esclusivamente i Tarocchi e percepisce della sensazioni come sensitivo.
Cosa devi fare per parlare con il Cartomante Yorubà? Semplice. Prendere il telefono e comporre il numero di cellulare che vedi nell’immagine presente in questo annuncio. Al telefono ti verrà spiegato nel dettaglio come fare per lo svolgimento del consulto di Cartomanzia al telefono.
Quanto costa il consulto con il Cartomante Yorubà? Costa poco ed è veramente alla portata di tutti. Ti chiedo solo un’offerta libera con una ricarica telefonica (TIM, ILIAD, POSTEMOBILE, VODAFONE, VERYMOBILE, KENAMOBILE, WIND3, HO.MOBILE, ecc…) o ricarica POSTEPAY/AMAZON. Sarai tu a decidere in piena libertà il taglio di ricarica da donare. Questa modalità di pagamento ti permette di rimanere completamente anonimo/a.
Città
Parma
Pubblicato
18.01.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra