Commerciale

 

Numero annuncio
2658144
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Sales Account
Specialista Commerciale per la Vendita B2B di Servizi di Medicina del Lavoro, Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, Formazione obbligatoria.
La persona ideale per la nostra organizzazione, è curiosa, proattiva, collabora attivamente con i Responsabili di area e di funzione, ha un approccio trasparente, professionale e orientato al cliente.
Di cosa ti occuperai:
Come Sales Account, il tuo ruolo principale sarà quello di promuovere, proporre e vendere servizi di consulenza aziendale e prodotti (es. SW), alle aziende clienti e ai lead.
Il ruolo richiederà alta responsabilità nella ricerca e selezione di nuovi prospect sul mercato, oltre che la fidelizzazione dei clienti acquisiti, in modo diretto e indiretto.
Condividendo la strategia commerciale con la Direzione generale e l’area marketing e comunicazione, sarai responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti dall'azienda.

Contratto a tempo determinato scopo inserimento.
Per approfondimenti sulla posizione visitate il sito https://www.medlavitalia.it/lavora-con-noi/
????Se ritieni di essere la persona giusta e hai desiderio di crescere, dare il tuo contributo e accrescere le tue competenze, candidati e allega un tuo CV aggiornato a hr@medlavitalia.it con tutte le informazioni che ritieni più significative
Città
Parma
Pubblicato
14.07.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra