Petrotto feat Ignys Terrasi: nuovo singolo "Vai via" testo di Russo & Rea

€ 0

 

Numero annuncio
2643892
Descrizione
Il 5 Giugno 2023 segnerà due eventi importanti: il concerto di beneficenza " Milonga del cielo Tour"​ alle ore 21.00 presso la chiesa Sacro Cuore di Gesu' a Villabate
e l'uscita del nuovo singolo "Vai via",musica di Petrotto feat Ignys Terrasi. Il brano, con testo di Rosalba ​ Russo e Rossella Rea, affronterà tematiche come la violenza e il bullismo. Uscirà​ in tutte le piattaforme internazionali, partendo da Audiomak music from​ Africa, successivamente, il brano verrà distribuito in tutta Europa​ su Amazon, Spotify, Apple Music e Tim Music. Questa canzone porta con sé la speranza e​ il coraggio di​ denunciare qualsiasi atto di violenza.
Petrotto e Terrasi con la​ loro musicalità incisiva e la loro passione per i temi sociali, confermano ancora una volta il loro ruolo di artisti attenti e impegnati nelle tematiche più rilevanti del nostro tempo. Tutti insieme, con "Vai via", possiamo lottare contro ogni forma di discriminazione e violenza, per costruire un mondo​ giusto, equo e solidale.
Città
Palermo
Pubblicato
25.04.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra