ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE

 

Numero annuncio
2449114
Descrizione
TI PIACE LA CONTABILITÀ?
SEI PRECISO ED AFFIDABILE?
OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing.

Per espansione, ricerca una figura di:
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE
Sede Palermo
La persona che stiamo cercando entrerà nel comparto amministrativo e si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive e della contabilità.

Offriamo: stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato. Affiancamento, formazione continua, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate.

Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, capacità relazionali e organizza-tive.

SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!!
INVIA TUO CURRICULUM VITAE

Città
Palermo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra