CONSULENTE DI VENDITA / AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE

 

Numero annuncio
2473957
Descrizione
Vuoi crearti una nuova opportunità di guadagno?
Sei una persona ambiziosa e dinamica che vuole fare carriera nel settore della vendita?

WeAre Italia, è un’azienda con sede a Palermo, specializzata nella vendita diretta di Sistemi di Riposo a Tecnologia Avanzata e Prodotti a Tecnologia F.I.R.
WeAre è un’azienda in forte espansione, che vanta vent’anni di esperienza nel settore in modo etico e professionale ed ha a cuore la salute ed il benessere delle persone.

Per ampliamento organico ricerca la figura di:
CONSULENTE DI VENDITA / AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE
(Palermo e provincia)

La persona che ricerchiamo è dinamica, positiva ed ambiziosa. Nel periodo iniziale si occuperà di effettuare appuntamenti di consulenza in affiancamento. Successivamente diventerà un consulente autonomo nella vendita dei prodotti WeAre, con la garanzia di un valido supporto professionalizzante costante.

Offriamo: collaborazione con fisso mensile per l’avviamento programmato. Per chi ambisce ad una carriera professionale l’inquadramento sarà a P. IVA. Provvigioni interessanti, affiancamenti e formazione continua, oltre alla grande occasione di entrare a far parte di un team dinamico e di un’azienda solida.

Richiediamo: disponibilità part-time o full-time, passione per la vendita, ottime doti relazionali e comunicative e tanta voglia di affermarsi e vincere come persona e come professionista.

Conosci la formula del successo: 8.6.24.8 ?
Se sei curioso/a di conoscerla invia il tuo curriculum vitae.
Città
Palermo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra