SINGOLO A MODO di fuori CERCA COINQUILINA

 

Numero annuncio
2569902
Descrizione
Gentile LETTRICE!


Questo annuncio poiché interessato ad approfondire e sperimentare un modo come un altro a fare conoscenza e all'effettivo inserimento stabile in città in quanto personalmente più solidale e incline verso il genere femminile che apprezzo e ammiro nei modi.
La soluzione interessata e proposta vuole intercettare persone dall'animo buono e responsabili in primis, meglio se autonome e indipendenti o se si sentono tali e vogliono crearsi uno spazio oltre al proprio nido e alla propria zona di comfort, che così di comfort poi non è!!..

Si valutano insieme eventuali altre idee, spunti, soluzioni nel comune intento di venirsi incontro e fare "squadra", nel senso più alto, pertanto seriamente disposto a valutarne la validità circa le esigenze più disparate e ragionevoli; anticipo essere una persona tranquilla, discreta, rispettosa degli spazi fisici/personali come per la quiete del prossimo, con alle spalle altre esperienze di affitti in coabitazione.

Chiedo cortesemente, altresì, anticipazioni degli scaglioni di tempo per i quali vi proponete/riferite fino all'anno e/o oltre.

Rimanendo in ascolto, auguro una serena continuazione

Ringrazio sin d'ora per l'attenzione posta


Cordiali Saluti
LEO
smizzi 88 chiocc live . it
Città
Palermo
Pubblicato
02.02.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Pinerolo
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra