G.A.M.A.TECH E SERVIZI SRLS

 

Numero annuncio
2536026
Descrizione
La G.A.M.A. TECH E SERVIZI SRLS è un'Azienda specializzata nel settore del NOLEGGIO A LUNGO TERMINE sia di veicoli leggeri che commerciali offrendo tutti i servizi annessi e connessi per la gestione del noleggio, per tutta la durata del contratto, nonchè la possibilità di mantenere sempre efficiente ed incrementare il proprio parco macchine.
I nostri servizi sono rivolti sia ai privati che alle aziende attraverso la formula RATA SICURA E INVARIATA, comprendente tutti i servizi richiesti al momento della stipula del contratto e per tutta la durata dello stesso.
Grazie agli accordi con le migliori Partnership, presenti sul territorio, siamo in grado di assicurare le offerte più vantaggiose ed adeguate ad ogni tipo di richiesta, garantendo il miglior prezzo sul mercato e assicurandoVi il massimo risparmio.
A tal fine, offriamo consulenza personalizzata grazie al supporto di esperti nel settore che, sulla base delle Vostre richieste sapranno consigliarVi quali vetture, commerciali e non, scegliere per massimizzare i Vostri vantaggi senza rinunciare al risparmio.
Per qualsiasi informazione o richiesta di preventivo non esitate a contattarci ai seguenti recapiti, troverete sempre un’assistenza disponibile e pronta a risolvere ogni vostra problematica.

E-mail: info@gamatecheservizisrl.it
Tel. e Fax 091/748 77 27
WhatsApp: 389 84 29 574
Città
Palermo
Pubblicato
29.06.2021
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra