Villette bifamiliari circa 90 mq arredate, nuove costruzioni a Sant'Ambrogio

 

Numero annuncio
2396330
Descrizione
Nellaffascinante scenario della cittadina Arabo Normanna di Cefalù, località SantAmbrogio, si erge un residence favoloso, con 52 villette bifamiliari in fase di realizzazione, di cui alcune saranno consegnate completamente arredate.
Il complesso residenziale, appena sopra SantAmbrogio, è il luogo ideale per trascorrere delle vacanze in completo relax in un tratto di mare incantevole.
Un piccolo paradiso naturale da potere godere, in totale riservatezza, a pochi passi da una delle più ricercate destinazioni turistiche della Sicilia. In tale paradiso si potrà godere in totale riservatezza di tutti i servizi che offre una delle più ricercate destinazioni turistiche della Sicilia. Allinterno del residence, oltre alla piscina condominiale, sorgerà una splendida fontana illuminata anche nella notte. I viali alberati, gli ulivi, lodore del mare, renderanno la tua casa vacanza un sogno che si realizza.
Ogni villetta, allinterno di in un contesto condominiale attrezzato, ha una superficie di 89 mq e possiede due terrazzi, due balconi e un giardino di pertinenza. Ogni unità è stata studiata nella sua essenzialità: un grande soggiorno, la cucina e il bagno ospiti a piano terra due stanze da letto e un bagno al primo piano. INFO 3281128839

Luogo: Cefalù
Box auto
No
Città
Palermo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra