Splendide villette bifamiliari circa 105 mq arredate, nuove costruzioni a Sant'Ambrogio

 

Numero annuncio
2391367
Descrizione
A 4 chilometri da Cefalù, immerse in un uliveto secolare, sono in vendita 52 villette bifamiliari in fase di realizzazione,di cui alcune saranno consegnate completamente arredate.
Il complesso residenziale, appena sopra SantAmbrogio, è il luogo ideale per trascorrere delle vacanze in completo relax in un tratto di mare incantevole.
Un piccolo paradiso naturale da potere godere, in totale riservatezza, a pochi passi da una delle più ricercate destinazioni turistiche della Sicilia.
Il complesso residenziale è il luogo ideale per tutti coloro che apprezzano tranquillità e privacy. Gli immobili si suddividono in giardino privato, ampia cucina soggiorno, bagno con doccia e con una scala interna si accede al piano primo dove troviamo una stanza da letto matrimoniale con vista mare, un bagno e una cameretta. Ogni villa è vista mare, verso il golfo che va da Cefalù fino allarcipelago delle Eolie.
Il complesso residenziale, oltre ad essere l´occasione per una vacanza tra mare e relax, costituisce un’interessante opportunità di investimento per intercettare i sempre maggiori flussi turistici provenienti da tutto il mondo che scelgono la Sicilia e le sue bellezze.
INFO 3281128839

Luogo: Cefalù
Box auto
No
Città
Palermo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra