Appartamento Le due Pigne Palermo - Casa Vacanze

€ 1

 

Numero annuncio
2634909
Descrizione
A pochi passi dalla Cattedrale di Palermo, a 20 metri dal Convitto Nazionale "Giovanni Falcone" e dalla Questura Centrale, dalla Curia, nel cuore del centro storico, si trova questo splendido appartamento di circa 60 metri quadri, recentemente ristrutturato ed arredato, ideale per una vacanza all'insegna dell'arte, della cultura e dell'enogastronomia. L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina con ingresso indipendente, è arredato con una cucina componibile corredata di tutto, completa di piano cottura 4 fuochi, bollitore, macchina del caffè e frigo con congelatore. La sala da pranzo è composta da un tavolo con 5 sedie, TV a schermo piatto. La camera da letto dispone di un letto matrimoniale, armadio e porta valigie e TV a schermo piatto. Inoltre è presente in sala un divano letto matrimoniale, ed un lettino singolo quindi l'appartamento può ospitare fino a cinque ospiti. Il bagno è composto da un ampio piatto doccia, lavandino, wc e bidet. E' presente l'asciugacapelli, stendino, asse da stiro e ferro da stiro. Il Wi-Fi è gratuito e presente in tutto l'appartamento, si può usufruire gratuitamente della piattaforma Netflix. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Per chi arriva in auto l'appartamento ricade in zona a traffico limitato pertanto si deve acquistare il pass per accedere nella predetta zona "ZTL"(La struttura può fornire il pass a pagamento con un prezzo ridotto), il parcheggio dell'auto è libero e gratuito su strada pubblica. E' possibile per chi dispone di mezzo proprio, trovare parcheggio gratuito nelle vicinanze della struttura. E' possibile prenotare la colazione per celiaci ed intolleranti al lattosio. La colazione viene fornita dalla struttura in snack monodose (prodotti confezionati) come da foto pubblicata.
Andrea ama molto viaggiare, pertanto ha cercato di rendere l'appartamento più confortevole possibile per rendere il vostro soggiorno una esperienza indimenticabile. Ho una eccellente collaboratrice Maria Rosa che cercherà sempre di rendere il vostro soggiorno confortevole in tutto. Aspetto eventuali suggerimenti che possono migliorare la struttura e l’ospitalità.
Nelle immediate vicinanze dell'appartamento si trovano bar, ristoranti, farmacie, supermercati, panifici, gelaterie e pub. L'appartamento si trova in pieno centro storico: a pochi passi è possibile raggiungere La Cattedrale, il Convitto Nazionale "Giovanni Falcone", la Questura Centrale, la Curia. Vi aspetto.
Città
Palermo
Pubblicato
18.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Palermo
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra