Attività di ghost writer e freelance

 

Numero annuncio
2403709
Descrizione
Sono la dott.ssa Leandra Di Grado, laureata in giurisprudenza nel mese di ottobre dell’anno 2015 presso l’Università degli Studi di Palermo.
Dal mese di dicembre dell’anno 2015 sono iscritta all’Albo dei praticanti, presso il Tribunale di Palermo e ho svolto un tirocinio presso uno studio legale che si occupa di diritto civile e amministrativo.
Nel mese di settembre dell’anno 2016 ho iniziato ad occuparmi di alcune attività e della gestione del B&B LeAlbe di Sicilia, piccola impresa che appartiene alla mia famiglia.
Durante il mio percorso accademico ho avuto la possibilità di svolgere molteplici attività all’estero tra cui l’Erasmus+, presso Salonicco, e la stesura della tesi in Spagna, a Madrid grazie alle quali ho avuto modo di sviluppare le lingue straniere.
Attualmente ho conseguito un master Media Enternainment che ha trattato interessanti moduli inerenti ai social media e al marketing, presso l’Università Link Campus, a Roma.
Ho appena ultimato lo stage post-master presso l’ente Unioncamere Sicilia dove mi sono occupata di progetti nazionali, marketing e comunicazione aziendale.
Nel corso degli ultimi due anni mi sono occupata della redazione di numerosi testi e articoli per privati, blog e giornali online.
Recentemente ho iniziato a collaborare con l’università eCampus, per quel che riguarda progettazione e sviluppo Master professionali ideati per il completamento della formazione universitaria, al fine di acquisire competenze specifiche in un determinato settore.
Città
Palermo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra