TRADING PER PRINCIPIANTI

 

Numero annuncio
2590144
Descrizione
Desideri ottenere Risultati Consistenti e Duraturi nel Trading? L'Analisi Tecnica dei Mercati Finanziari potrebbe essere ciò che fa al caso tuo! Continua a leggere ciò che ho da dirti…

Quando mi sono avvicinato al mondo del Trading Online, sono rimasto affascinato di quanto fosse interessante e della quantità di informazioni disponibili in giro. Eppure, a distanza di anni, non ho trovato una guida sufficientemente approfondita, che toccasse i capisaldi principali del trading e che al contempo organizzasse tutte le informazioni fondamentali in modo organico.

L’Analisi Tecnica dei Mercati Finanziari è una delle due possibili analisi che il Trader può mettere in gioco per ottenere risultati consistenti nel tempo, ed essa ovviamente è complementare e non esclude assolutamente la conoscenza delle nozioni di analisi fondamentale.
Personalmente so quanto può essere frustrante provare ad entrare nel mercato e vedere le proprie posizioni andare rapidamente in rosso, soprattutto al principio.

E ricordo anche molto bene il batticuore che si prova nel vedere l’Operazione andare in Profitto, quando si inizia a lavorare con denaro reale.
Questo libro si propone di insegnare le basi della lettura di grafici di prezzo, pattern ricorrenti e la logica dietro alcuni indicatori di maggior conoscenza.

Ti verrà spiegato cos’è un ciclo di mercato e quale fase del ciclo è, per un principiante, la più appropriata per Iniziare a Guadagnare con il Trading.

Apprenderai come Limitare al Minimo Fisiologico le Perdite e Aumentare il tuo Vantaggio Statistico sul mercato.

Ti verranno inoltre date nozioni circa la Gestione del Rischio e comprenderai a fondo cos’è il rischio specifico del trade.

Apprenderai quali siano gli elementi fondamentali per la Costruzione di un Trading System Efficace che possa riuscire a darti le soddisfazioni che cerchi, e ti verrà anche spiegato come valutarne l’efficacia.

Nel libro non è affatto trascurata la Psicologia del Trader, una parte fondamentale del processo di Sviluppo Personale e che dovrai necessariamente affrontare, se vuoi approcciare questa materia in modo professionale.

Ti verranno infine indicate le 11 + 1 Abitudini dei Trader di Successo.

TRADING PER PRINCIPIANTI: APPRENDI LE BASI DELL'ANALISI TECNICA E INIZIA A GUADAGNARE:

https://www.amazon.it/Trading-Principianti-Apprendi-dellAnalisi-Guadagnare/dp/B09ZCX7KQR/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1654573026&sr=8-2
Città
Palermo
Pubblicato
07.06.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra