Addetto/a ufficio commerciale estero- Business English (B1), previa formazione

 

Numero annuncio
2493394
Descrizione
MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane,

ricerca nella provincia di Padova soggetti disoccupati/inoccupati per formarli quali addetti commerciale estero con focus sulla conoscenza dell’inglese commerciale.

Il percorso formativo verrà fatto in collaborazione con Ente di Formazione accreditato per Formazione Superiore e/o Continua. I candidati, previa selezione, fruiranno di un corso completamente gratuito nell’ambito del Business English in modo da aggiornare le proprie competenze o acquisirne di nuove.

MY JOB fornirà reale opportunità di svolgere attività di orientamento e accompagnamento al lavoro per favorire la ricollocazione.

Condizione essenziale: essere disoccupati e domiciliati nella Regione Veneto.

I candidati interessati possono inviare il loro Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail myjobformazione@gmail.com con l’autorizzazione al trattamento dei dati secondo il D. Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.
Città
Padova
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra