INGEGNERE DI PROCESSO

Numero annuncio
2348054
Descrizione
Ingegnere di Processo che verrà inserito nella divisione Tempi e metodi e che, riportando direttamente allArea Operations e coordinandosi con Controllo di gestione, Industrializzazione e Progettazione prodotto, svolgerà le seguenti attività:
- Analisi e ottimizzazione dei processi produttivi per il raggiungimento di elevati livelli di efficienza - Definizione dei cicli di lavorazione, analizzando e determinando tempi e metodi dei diversi reparti - Progettazione e realizzazione delle modalità ottimali di produzione di un determinato prodotto e il tempo di produzione necessario - Studio e ottimizzazione dellergonomia e il bilanciamento delle linee produttive - Seguire lindustrializzazione dei nuovi prodotti.
- Requisiti Richiesti :
Preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica (o indirizzo tecnico/diploma tecnico) - Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi in contesti manifatturieri e produttivi del settore metalmeccanico - Conoscenza delle tecniche di analisi e di valutazione dei tempi e dei metodi di lavoro e confidenza con le tecniche di lean management - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e buona conoscenza della lingua inglese. Doti relazionali, capacità di mediazione e negoziazione, flessibilità e forte orientamento al problem solving completano il profilo.
- AZIENDA
Hitema è un’azienda presente nel mondo da oltre 30 anni. Sviluppa e produce sistemi di refrigerazione speciali in combinazione con i più grandi gruppi industriali mondiali.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a burbam@hitema.it e a risorse.umane@hitema.it
Città
Padova
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra