OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND CON ESPERIENZA

 

Numero annuncio
2307775
Descrizione
Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nell’ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per l’avviamento della nuova sede di Padova un/a
OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND
OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni.

RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede:

il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale
fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale
NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante.

PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti:
- italiano fluente
- spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale
- capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali
- buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione
- predisposizione al lavoro in team.
Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni.
COSA OFFRIAMO:
- formazione, affiancamento e aggiornamento continuo
- contratto a norma di legge previsto per le attività outbound
- retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi
- bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi.
I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@belinked.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Città
Padova
Pubblicato
29.08.2022
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra