IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI (STAGE)

 

Numero annuncio
2523384
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una


IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI


da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office.

OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali.

RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi.

PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress.
Requisiti essenziali sono:

- dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office;

- conoscenza della lingua inglese;

- domicilio a Padova.

Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio.

COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate.

I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’ indirizzo lavoro@glik.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Città
Padova
Pubblicato
25.08.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra