Addetto/a alla segreteria e contabilità semplificata, previa formazione

 

Numero annuncio
2493303
Descrizione
MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane,

ricerca nella provincia di Padova soggetti disoccupati/inoccupati per formarli quali addetti alle attività di segreteria con focus sulla conoscenza della contabilità semplificata.

Il percorso formativo verrà fatto in collaborazione con Ente di Formazione accreditato per Formazione Superiore e/o Continua. I candidati, previa selezione, fruiranno di un corso completamente gratuito nell’ambito della segreteria in modo da aggiornare le proprie competenze o acquisirne di nuove.

MY JOB fornirà reale opportunità di svolgere attività di orientamento e accompagnamento al lavoro per favorire la ricollocazione.

Condizione essenziale: essere disoccupati e domiciliati nella Regione Veneto.

I candidati interessati possono inviare il loro Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail myjobformazione@gmail.com con l’autorizzazione al trattamento dei dati secondo il D. Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.
Città
Padova
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra